maria gonzalo

maria gonzalo

Anticipazioni Il Segreto Giugno 2015

Ricardo ritorna nella vita di Candela e le chiede ospitalità per la notte. Tristan e Aurora notano che Candela si comporta in modo strano. Candela si preoccupa perchè Ricardo non ha lasciato la pasticceria dopo la notte, come aveva promesso.

Francisca è furiosa con Soledad che si presente nella piazza del paese con Terence, infischiandosene dei commenti della gente. Il nuovo cognato piace molto a Tristan.

Francisca fa visita a Maria e le chiede di ritornare alla villa. Maria, invece, veglia su Fernando che dopo l’incidente da i primi segni di vita.

Anibal dice a Rita che Isidro ha bisogno di una fidanzata e che sarà lui stesso a trovargliela.

Candela presenta Ricardo come suo cognato. Ricardo si dimostra molto socievole con Tristan e gli offre il suo aiuto. Ricardo e Candela parlano del loro, infelice, passato.

Isidro incontra Paula con la quale nasce una bella intesa.

Gonzalo va a cercare Maria ma lei ha poco tempo da dedicargli perchè deve assistere Fernando. Maria scopre che Fernando potrebbe riportare gravi conseguenze dovute all’incidente.

Francisca, controvoglia, partecipa ad una colazione per conoscere il suo nuove genero, Terence.

Maria racconta a Fernando come si è svolto l’incidente. Maria rientra alla villa per riposarsi, trova Mariana ed Emilia ad attenderla, preoccupate per lei.

Rita è preoccupata per l’intesa che vede tra Paula ed Isidro. Rita ha un malore.

Candela si pente di aver offerto ospitalità a Ricardo e gli dice di smetterla di cercare un avvicinamento nei confronti di Tristan.

Soledad pretende che Francisca rispetti suo marito. Terence inizia ad essere apprezzato dagli abitanti di Puente Viejo.

Inserisci il tuo commento