Come ormai sappiamo, Gonzalo, muore a Cuba e quando Maria, accompagnata dal padre Alfonso, si reca alla stazione per abbracciarlo (una telefonata aveva annunciato il suo arrivo senza specificare che fosse morto) trova l’amara sorpresa. Maria sopraffatta dal dolore sviene. Ecco il video:

Maria ed Alfono comunicano la notizia ad Emilia e fanno ritorno al Jaral dove Candela, Aurora, Rosario, Mariana e Conrado aspettano di abbracciare Gonzalo. La notizia è sconvolgente per tutti. Sarà Maria a dare la notizia ad Aurora, le dirà pure che a Cuba, il padre Tristan aveva in altro figlio, Tristan jr.

gonzalo-funeraleLa città di Puente Viejo è distrutta dal dolore dopo aver saputo della morte di Gonzalo. Gonzalo era veramente molto amato da tutti! Raimundo si rimprovera il fatto di non esser tornato prima per poter impedire la sua partenza o per aiutarlo. Aurora, detenuta perchè condannata per l’omicidio di Fernanda, non riesce ad ottenere un permesso per partecipare al funerale del fratello.

Il funerale di Gonzalo sarà celebrato da Don Anselmo e sarà davvero commovente. Ad un certo punto del funerale arriva Donna Francisca, ecco il video anticipazione:

Ad un certo punto Aurora sfuggirà al controllo delle guardie e passerà la notte sulla tomba del fratello.

maria-funerale-gonzalo

Inserisci il tuo commento